La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di kia2004 del 02/07/2015 ore 11:47
Ascolta, la tua voglia di fare e' apprezzata e ci sono molte cose che puoi fare gia' adesso. Puoi dare consigli nel forum, oppure scrivere un racconto sull'amicizia, oppure pensare ad altre cose da fare.
Ma non puoi curare quella rubrica, perche' se ne occupa zia Cris e non ha bisogno di aiuto.

Se ti impegni e fai la brava un domani potrebbe esserti proposto di collaborare a qualcos'altro, come e' stato per tanti ragazzi e ragazze prima di te.

Se pero' inondi la bacheca e anche la rubrica di zia Cris di messaggi tipo "non pubblicare, rispondetemi subito, me lo fate fare? mi fate collaborare???", dimostri solo di non essere ancora pronta.
Un povero vecchio iCs ;)
02/07/2015 13:34 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.