La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Ciao abitanti del gommy, come state? . Io sto bene , ma mi annoio anche un pò perchè adesso non ho niente da fare con la conclusione dei cicli scolastici. Voi cosa fate? come è andato il primo quadrimestre? . Vi dico sinceramente che vi scrivo perchè mi mancate tantissimo mi mancano i nostri giochi in chat, mi mancano le nostre chiacchierate piene di O_o XD ecc... . Vi penso tutti i senti giorni, penso a quanto sono stato sciocco a buttare via un amicizia come quella che c'era tra di noi. Anche se era un rapporto virtuale, sentivo che con voi potevo fidarmi. Sicuramente, se potessi anche lontanamente tornare indietro nel tempo cercherei di recuperare la fiducia che mi è stata data più volte e sopratutto non mentirei più. Spero che ics, non interpreti questo mio messaggio come una maniera per farvi sentire in colpa se io mi sento cosi. Non è colpa vostra, e colpa mia io mi sono creato questa situazione . Un grosso saluto a tutti <3
20/02/2014 11:24 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.