La bacheca
Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!
Visualizzazione messaggio singolo
Ciao fogny, quando in chat vedevo che dicevi che il gomitolo non era più la tua seconda casa, oppure tutte le altre cose ci rimanevo male, perchè è brutto vedere che a una persona a cui si tiene molto dice che non si fida più di noi, che non siamo più la sua seconda famiglia o cose simili, pensavo ti fosse successo qualcosa qui e non capivo il perchè tu sia stata un pò fredda in chat, ma si vedeva che stavi e stai passando un momento difficile..ma poi è normale: la maggior parte delle volte quando noi stiamo male e viviamo un momento non tanto bello può succedere che ce la prendiamo con qualcuno senza motivo..ricordati che se una persona vive tanti momenti brutti ecc... vuol dire che è tanto forte da poterli risolvere: tu sei una persona forte e sono sicura che uscirai presto da questo momento! Siamo tutti con te a darti sostegno, ti vogliamo bene fogny :**
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
09/02/2013 23:27 - rispondi
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.