La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

anche se ics ha detto che la bacheca deve essere usata per saluti, auguri.. io voglio dire una cosa e se non mi pubblicate questo messaggio fa lo stesso! allora io non sono d'accordo con quello che dicono alcuni cioè che roberto deve lasciare il gomitolo! si, ho capito ha 17 anni, è grande, deve farsi degli amici, ma come ho già detto fare amicizia non è cosi' scontato secondo me, poi lui se è anche timido..il gomitolo puo' aiutarlo ad aprirsi un po' di piu' e non bisogna dire che sarebbe meglio lasciarlo per farsi degli amici reali, con l'ultima cosa sono d'accordo con voi ma comunque puo' stare contemporaneamente sul gomitolo! poi volevo dire che io sinceramente non ho perso la sua fiducia perchè sono convinta che i consigli che ci dava erano sinceri <3
01/02/2013 20:33 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.