La bacheca
Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!
Visualizzazione messaggio singolo
Risposta al messaggio di Lullaby del 30/01/2013 ore 20:39
Hai ragione Lullaby forse il mio atteggiamento e proprio una maniera per cercare l'attenzione della gente non lo so... Anche se magari non voglio inconsciamente succede questo . Sono in cura da una dottoressa per cercare di levare questo blocco emotivo che mi spinge a stare sempre in silenzio e spesso a essere imbarazzato . Voglio dire a Selena che non è la stessa cosa essere magari brillanti sul computer e essere brillanti anche nella realtà . La mia non è solo una timidezza e proprio un blocco . Ho pensato di andarmene non tanto per attirare l'attenzione su di me ma perchè sono molto confuso a parere mio non so come spiegarlo bene . Ovvio che mi piacerebbe avere degli amici anche nella realtà ma per una persona come me con tutti questi problemi non è facile spesso la gente ti ignora e fa finta che tu non esisti e se ti va meglio ti prende in giro !!!Concludo dicendo che non ho intenzione di lasciare il Gomitolo perchè non cambierebbe i miei problemi personali anzi molto probabilmente peggiorerebbe la situazione .
Vi auguro una buona serata
30/01/2013 21:29 - rispondi
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.