La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Spiegatemi perchè vi accanite contro la povera Flora.
Non avete alcun diritto di farlo.. non è giusto. Siete gelose e questo si è capito!
E, per la cronaca, se vi aspettavate che anche lei facesse la pazza come voi, che si strappasse i capelli e facesse la pazza, rallegratevene che non l'ha fatto! Vuol dire che non ancora tutto il mondo è contagiato da questi ragazzi!
E poi fatevene una ragione: ormai quel biglietto non esiste più, la fortuna ce l'ha avuta lei e fan o meno,directioners o meno lei ha stretto la mano e ha abbracciato gli 1D e voi no!
E se vi arrabbiate con lei non cambia nulla!
Lei li ha comunque abbracciati ed ora sta passando le pene d'inferno per colpa di quelle invidiose che non hanno ancora capito che tanto oramai è tardi.. ormai li ha abbracciati!
Indietro nel tempo non possiamo tornare e voi AVETE PERSO!
Ora tutte le directioners moriranno? Flora morirà?
Spoiegatemi perke una ragazza deve essere assalita da persone sciocche come voi directioners.. (Stesso discorso alle belieber).
Ora orsa e lullaby (anche ylenia ma è quella che li cita di meno e si arrabbia di meno) potete anche augurare a me di morire, dato che da quando esistono gli one direction esistono anche le seguenti regole:
1. Non sei loro fan?Muori.
2. Non sei una directioners? Cyber bullismo
3. non sai le canzoni o i passi? Non sei una directioner ne una fan e non meriti di esserlo.
Una domanda sola a cui prego a tutti di rispondere (Lullaby e orsa: non aggredendomi.. non mi chiamo Flora):
Perchè avete tanta voglia di giudicare gli altri?
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
10/01/2013 21:56 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.