La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Caro Micino, non serve che tu faccia l'autopunitore; e come al solito leggete i msg senza voler capire. Ma io sono un po' piu adulta di te e mantengo la parola data: il ban era di 24 ore come lezione a tutti e così sarà quindi puoi rientrare.

Ovviamente è facile dire che al mondo c'è chi è meno sensibile di altri altrimenti il mondo sarebbe noioso. Credo che piu che altro se fossero tutti meno sensibili (com'è al giorno d'oggi) il mondo farebbe piu schifo (come secondo me aimè è oggi). Magari credevo che tu fossi una persona un po' piu matura e propensa a non essere fra quella gente.

Ma scelta tua. Alla fine ognuno decide chi essere e come essere ma ovviamente ne paga le conseguenze.

Puoi rientrare in chat, ma spero che ci rientrerai con buone intenzioni non come hai fatto l'ultima volta. Ciao
28/07/2011 13:50 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.