La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Risposta al messaggio di Rosie del 04/12/2012 ore 20:00
No, è qui ke ti sbagli!! mister x esiste veramente. In realtà sn un gruppo di ragazze ke vogliono uccidere i 1D. Quando mister x ha dtt 'uno di loro cadrà' beh, è successo veramente: Harry è caduto sul palco... e una delle ragazze ha cercato di uccidere Niall!!!! menomale ke le hanno arrestate in tempo (cmq se le volevano far soffrire veramente le dovevano portare a noi, vero yle?? u.u cuore) nn è finita qua, dopo il fratello di Niall ha trovato una lettera ke diceva 'dopo questa notte tuo fratello dormirà per sempre' significa ke vogliono attaccare ancora, e qst volta sarà l'8 dicembre. Ci saranno 90 bodyguards e la polizia proteggerà i ragazzi. Dio mio, io ho paura...TANTA PAURA.
05/12/2012 12:41 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.