La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Oggi, a scuola, mancava la prof di musica, quindi ci hanno diviso in un altra classe. Allora siamo stati in qst classe per un ora. Durante quest'ora è successa una cosa troppo e emozionante: uno, (è una seconda, vorrei specificare) ha detto: KI è ZAYN?
io stavo li seduta, nn avevo nnt da fare, ma appena ha detto zayn, vi GIURO che il mio cuore è andato il tilt, si è fermato e poi ha cominciato a ribattere. Ho sbiancato, sono diventata rossa, avevo caldo e poi ho risbiancato. Visto che cn me c'erano due amiche mie di classe, tra cui la mia migliore amica, mi hanno visto e hanno cominciato a farmi aria con i libri, perchè ero un peperonee! VI GIURO, nn sapevo cosaa fareeeeeeeeeee!!! Tutti i ragazzini a guardarmiii!!! ahahahhahahhaa. I'M DIRECTIONER AND I'M PROUD
13/11/2012 14:33 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.