La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Giorgio, se pensi ke sn così allora nn mi conosci affatto. Io li amo per la loro musica, sì sn anke bellissimi ma li amo prima di tutto per le voci meravigliose ke si ritrovano... cmq anke io conosco "directioner" ke vanno a tutti i santissimi concerti, poi si lamentano per il posto in ultima fila.. ceh ma voglio dire, stiamo skerzando?? io mi venderei l'anima pur di vederli anke in un solo secondo, so ke a me nn succederà mai ma proprio nn riesco ad essere felice per queste persone ke realizzano il mio sogno. Poi qst qui si credono ke sn tt fortunate cm loro e mi kiedono 'ke posto hai preso?' e io rispondo 'il solito posto: davanti al computer, sedia scomodissima, cibo incluso, lacrime automatiche. Visto che bel posto?'
03/11/2012 13:19 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.