La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Cara Fogny, tu 6 una ragazza davvero speciale... ti ho voluto bn fin dalla prima volta ke ti ho vista in chat, cn la tua allegria hai contagiato tt noi. Grazie d'esistere fog.. una vera amika ti sta accanto sia nei momenti di felicità e sia nei momenti di tristezza, tu 6 esattamente cosi e io ti considero 1 vera amika. Mi dispiace tantix ke nn sarai + mod xk tu rendevi qst sito migliore (cm lo rende migliore ics e gli altri mod) insomma ke dirti... l'unika cs ke ti posso dire è grazie, grz x tt qll ke hai ftt x noi :') e sappi ke io e gli altri ti siamo grati, ti portiamo nel <3 . Mi consolo dal ftt ke nn te ne vai x smp; miraccomando fog resta cn noi e nn ci pensare neanke un secondo ad andartene!! tvttttb.. dalla tua orsacchiotta :3
06/09/2012 15:08 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.