La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Mi dispiace che molti di voi pensino che io stia lasciando il sito perchè ho diciotto anni, perchè sono una donna, perchè ho impegni ecc ecc... Di impegni come lo studio c'erano anche l'anno scorso, ma ho sempre continuato a fare il mio dovere e ad aiutare Ics con la gestione del sito.

Non lascerei il mio ruolo e la mia rubrica per questo motivo, forse vi sta sfuggendo il fatto che sia una decisione che mi sta portando una tristezza immensa e che la prima a piangere e a disperarsi sono io.

Sono costretta a farlo per problemi personali, non perchè non ho tempo o voglia, ma perchè è uno dei periodi più brutti della mia vita; e faccio già fatica a prendermi cura di me, ad alzarmi la mattina, a mangiare ecc ecc...

Arrendermi e rendermi conto di non essere più la Fogny che aveva la forza di gestire il sito, la rubrica, la sua vita, la scuola, lo studio è qualcosa di atroce e che non potete immaginare.

Ma perfavore non dite che non ho tempo o altri impegni; aver perso anche il Gomitolo oggi come oggi è solo un ulteriore motivo di depressione.

Ci vediamo in chat...
04/09/2012 14:38 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.