La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

Taaaanti auguriiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeee taaaaanti auguriiiiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeeeeee
Taaaantiiiii auguriiiiiiiii a Gnogny miaaaaaaaaaaaa taaaanti auguriiiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi è un giorno speciale perchè una creaturina di nome Claudietta (in realtà la star Cagnolosha) è nata *_* Voglio farle i miei più sinceri auguri. So che non hai passato un bel periodo, che stai crescendo e tutto diventa più complicato, ma vorrei che ricordassi che anche se i tuoi amici ti trattano male o ti lasciano sola qui saremo sempre pronti a consolarti, ad aiutarti, a farti ridere e a volerti sempre bene.
Oggi avrai una sorpresa, che ti credi? ;) Preparati :D
Ciao gnognoletta mia *_*
ps: chi copia il mio nomignolo è un muffy morto. o_o'
30/12/2011 12:20 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.