La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Visualizzazione messaggio singolo

TheWiccanGirl
(filo non iscritto)
Risposta al messaggio di Rachi05 del 01/11/2017 ore 06:27
Ciao!
Eccomi, sono io, TheWiccanGirl.
Allora...nella Wicca ci sono diverse aperture mentali e la pirocinesi aerokinesis puo' essere una di queste, eppure è davvero molto difficile manipolare il vento. Posso dirti che più che il vento, si puo' manipolare CON il vento. Ad esempio, una volta essere entrata in perfetta armonia con la natura si puo' concentrare la propria energia interiore per chiedere alla madre terra la forza di usare il vento per spostare o fermare qualcosa. Poi, per diventare wiccan...certo che si puo'! Inizialmente bisogna essere coscienti che si sta passando ad una vita diversa, fatta di pace ma anche di problemi, in quanto una religione celtica e QUASI sconosciuta. C'è un rito per diventare wiccan, o come ci chiamiamo, streghe. La Wicca è amore, verso di se, verso il mondo, verso gli Dei. La wicca è un grande cerchio in cui siamo tutti uguali e tutti possiamo sbagliare.
Inoltre ci sono delle regole che ti elencherò, se ti possono interessare.
Ecco le 13 semplici regole, o meglio, consigli che ci elargisce la wicca
1 Conosci te stesso
2 Conosci la tua arte
3 Impara
4 Applica la conoscenza con saggezza
5 Raggiungi l'equilibrio
6 Tieni le tue parole in buon ordine
7 Tieni i tuoi pensieri in buon ordine
8 Celebra la vita
9 Armonizzati con i cicli della terra
10 Respira e mangia correttamente
11 Esercita il corpo
12 Medita
13 Onora la Dea e il Dio
Grazie per l'interessamento!!:D
01/11/2017 19:02 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.