La bacheca
Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!
Visualizzazione messaggio singolo
Eva2003
Risposta al messaggio di Giulia22 del 29/03/2017 ore 21:19
Ciao Giulia!Che bello sentirti è un vero piacere.
Che brava che sei, bravissima a scuola e hai pure fatto l'assistente è davvero bello.
A ginnastica ritmica le più brave devono mostrare gli esercizi e io sono una di quelle ad esempio fai il salto del cervo o tipo fai una verticale a spaccata saggitale e poi vai a ponte piega la gamba e devi fare un'altro ponte ma più veloce in piedi, oppure fammi il salto come se fosse una spaccata atterrando con le punte, fammi il giro shenè, fammi vedere gli slanci verticali e laterali con anche spaccata, agganci...
Io ti ho messo alcuni nomi o anche le spiegazioni perchè i nomi sono tanti. Bisogna anche sapere che l'insegnante se ti dice fai quello lo devi sapere altrimenti te lo dicono e ripetono senza preoccupazioni.
Ma io sono la più grande.
Le cose più importanti della ginnastica ritmica è avere tanta passione, sopportare il dolore e non arrendersi.
Poi dopo io durante gli allenamenti devo mettere indumenti attillati e che fascino il corpo e poi durante le competizioni e saggi dobbiamo indossare il body che distingue ogni squadra
Io ormai sono 5 anni e adoro questo sport che per me è davvero importante.
Un bacione anche a te e non vedo l'ora di sentirti presto e di sentire cosa mi racconti.
Un abbraccio. :cuorestelle:
<3 La collezionista di sorrisi. <3
29/03/2017 22:06 - rispondi
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.