La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


In bacheca ci sono 10586 messaggi!

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)
ciaoooooo sn nuovo,sn il fratello di Angela,ho 7 anni e mezzo e mi chiamo Giuseppe
29/07/2011 ore 17:54 - link - rispondi
ciaoooooooooooo XD XD XD
volevo farvi sapere che il mio fratellino si è iscritto:angelo: :angelo: :asd: :asd: :asd: è Harry e ha solo 7 anni:P :P :P  spero vi sia simapaticoXD XD
29/07/2011 ore 17:16 - link - rispondi
ciao ragazzi ieri nn ho scritto però scrivo oggi volevo sapere se state bene e k siete fantastici e volevo ringraziare poiarella x avermi aiutata in chat cn i compiti!! grz sei fantastica! :*
29/07/2011 ore 16:47 - link - rispondi
Ciau ragazzuolii! :D qst è il mio msg in bakeka giornaliero XD anke se nn so esattamente cosa scrivere : sto guardando un film ke fa paura °-°
29/07/2011 ore 16:18 - link - rispondi
ciaooooo volevo solo dirvi che in chat siamo in 7 e ci divertiamo tantissssimo se avete voglia di chattare troverete molte persone ;) ;) ;) quindi....venite + siamo + bello è^_^ ^_^
29/07/2011 ore 12:09 - link - rispondi
Risposta al messaggio di sofiottino del 29/07/2011 ore 07:18
Oh sofi,ci mancherai tanto!! Fai buon viaggio (vai in africa,no? O_O non mi ricordo se la giamaica si trova in africa XD XD XD XD )
Mi raccomando,divertiti tanto ;) .
Alessia2000 ti manda un bacione :* :* :*
29/07/2011 ore 12:02 - link - rispondi
sofiiiiiiiiiiii:D :D :D :D :D :D .ci mancherai tantissssssiiiiiimmmkmmooooooo^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :'( :'( :'( :'( :'( xò sn sicura che con il tuo papa' ti divertirai moltisssimmmmoooo;) ;) ;) ;) ;) quindi pensa a divertirti e appuntati le cose + belle così quando torni ci racconti tt:) :) :) .forse l'ultimo mex mio prima della tua partenda.
con tanto affetto la tua angela:angelo: :angelo: :asd: :asd:
29/07/2011 ore 10:40 - link - rispondi
PERFAVORE, LEGGETE !!!!

volevo dirvi che domani mattina alle 5.00 andro' in aereoporto e alle 7.00 partiro' per la giamaica e tornero' il 19 agosto giorno del mio compleanno nn so verro' proprio il 19 in chat perche' e' un viaggio lungo e saro' stanchissima.
mi mancherete moltissimo forse prendero' la connessione a internet per due volte perche' e' a pagamento cosi' potro venirvi a salutare e miraccomando comportatevi bene

cmq stasera verro in chat per salutarvi bene
29/07/2011 ore 07:18 - link - rispondi
Ho letto il tuo messaggio Angiolina, anche se in ritardo.
Io credo che i tuoi genitori ti vogliano molto bene e che sia per questo motivo che ti sgridano.
Inoltre quello che ha detto Fogny è giusto, che dico, giustissimo e direi le sue stesse cose.
Mi spiace moltissimo per questo tuo disagio e spero che le cose miglioreranno (:
28/07/2011 ore 21:15 - link - rispondi
rosy che dolce che 6 ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ cuore cuore cuore
28/07/2011 ore 20:23 - link - rispondi
Ciao gommy!
Volevo soltanto fare gli auguroni a mia mamma che compie gli anni!Auguri mamma!cuore cuore cuore
Ancora auguri e un felice compleanno!
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
28/07/2011 ore 19:49 - link - rispondi
oookkkkkkkkkk un messaggio al diorno oggi DUE mwahahha, orsaaa ke carino il tuooooo avatarrrr me gustaaaa o
blavvva :**
ok basta non sò cosa scrivere :/
bo
ciaooooooo
28/07/2011 ore 16:55 - link - rispondi
Sì polla scrivo + o - un messaggio al giorno in bakeka, problemi? U_U XD Oggi ne ho scritti due x eccezzione. *guarda il prato, il cielo, il mare e gli uccelli* non trovate ke madre natura sia davvero creativa? O_O Ok, ho finito spero ke qualcuno pubblikerà il mio msg inutile (e così inutile ke dubito qualcuno lo pubblikerà) un abbraccio forte e un bacio, un abbraccio e un bacio forte O_O cuore
28/07/2011 ore 16:37 - link - rispondi
Ciau, cm va? :) ho letto tutti i messaggi in bakeka, Giorgio mi dispiace x quello ke è successo ma la prossima volta cerca di avere un pò + di sensibilità verso gli altri ;) nn serve ke ti prendi altro tempo x nn venire in chat, quel tempo ke ti e stato dato è sufficiente come punizione e credimi: se tu ti comporterai bene nn succederà + ;)
28/07/2011 ore 16:25 - link - rispondi
Caro Micino, non serve che tu faccia l'autopunitore; e come al solito leggete i msg senza voler capire. Ma io sono un po' piu adulta di te e mantengo la parola data: il ban era di 24 ore come lezione a tutti e così sarà quindi puoi rientrare.

Ovviamente è facile dire che al mondo c'è chi è meno sensibile di altri altrimenti il mondo sarebbe noioso. Credo che piu che altro se fossero tutti meno sensibili (com'è al giorno d'oggi) il mondo farebbe piu schifo (come secondo me aimè è oggi). Magari credevo che tu fossi una persona un po' piu matura e propensa a non essere fra quella gente.

Ma scelta tua. Alla fine ognuno decide chi essere e come essere ma ovviamente ne paga le conseguenze.

Puoi rientrare in chat, ma spero che ci rientrerai con buone intenzioni non come hai fatto l'ultima volta. Ciao
28/07/2011 ore 13:50 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 688 - 689 - 690 - 691 - 692 - 693 - 694 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.