La bacheca

Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!


In bacheca ci sono 10761 messaggi!

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)
Risposta al messaggio di Mary04 del 07/10/2016 ore 14:38
Octy habybalby <3  mi sei mancata. Ma sei stata bravissimissimaaaaa!!

Che bello la piastra nuova, sai io sono ricciolina e adoro la piastra ma mamma dice che sono piccola e che rovina i capelli ma io a questa cosa non ci credo tanto perché lei se la fa la piastra e io credo che se rovinava tanto i capelli lei non se la faceva :-s   Cosi abbiamo fatto un patto e la passo anche io tre volte l'anno . A Natale, il giorno del mio Compleanno e all' Eid ( la festa islamica ).. Bacio bacetto<3
11/10/2016 ore 17:37 - link - rispondi
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO ciao ciao ciao amori miei, amiche mie, tesorini dolci dolci e ziiissimo quanto mi siete mancati.  Questa scuola non mi lascia tempo.  Vado a scuola dalle 7.30 alle 14.25 torno a casa e ho sempre un ora o due di compiti, poi merenda e due sere a settimana vado a fare un corso di arabo per impararlo meglio e due sere la settimana vado a fare karate'.  Si si siiiiiiiiiiiiii Karate' io lo adoro. E' fantastico. Facciamo mezza ora di riscaldamento poi mezza ora dove impariamo nuove mosse e mezza ora di combattimento. Mi piaceeeeeeeeeeeee tantissimissimo, poi torno a casa mangio, faccio la doccia e senza che me ne accorgo mi addormento .  La mattina mi sveglio alle 6.30 e mi viene da piangere perché mentre mamma lava i piatti io mi addormento e non vengo qui da voi, ma sto imparando a scrivere e GIURO quando ho imparato mentre lei lava i piatti io vengo subito da voi perché mi mancate da morire. PER FAVORE NON VI DIMENTICATE DI ME :'(

Oggi dopo i compiti non ho niente e cosi sono venuta subito a raccontarvi perché non sono venuta prima che pensate che non voglio venire ma non e' cosi io vi voglioe  vi penso solo che vi chiedo scusa perché mi addormento.  Mamma dice che poi prendo il ritmo e non sono più cosi stanca. Speriamo.  Voi come state , cosa fate?  vi amissimo:cuore:
11/10/2016 ore 17:33 - link - rispondi
Risposta al messaggio di kia2004 del 10/10/2016 ore 21:20
noooo, che sfortunaaa, non dovevi farti i capelli bluuuu, se ti facevi invece la pelle bluuu diventavi puffettaaaaaaa :P ci serve una puffa, così ci riferisci tutti i piani di gargamella :P

...scherzo...

i capelli blu sono pucci pucci :D
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
11/10/2016 ore 14:40 - link - rispondi
mi sono fatta i capelli bluuuuuuuuuuuuu
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
10/10/2016 ore 21:20 - link - rispondi
Risposta al messaggio di iCs del 10/10/2016 ore 17:10
Yeaaaaah :D
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
10/10/2016 ore 18:06 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Pian piano a piccoli passi si stanno avvicinando tutte le novita' promesse :)
Un povero vecchio iCs ;)
10/10/2016 ore 17:10 - link - rispondi
Risposta al messaggio di kia2004 del 08/10/2016 ore 17:06
Finalmente qualcuno con i miei stessi problemi X_x
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
08/10/2016 ore 19:44 - link - rispondi
io sto malissimo,ho la febbre il mal di testa ma soprattutto un raffreddore che non si riesce nemmeno a parlare...
help me:'(
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
08/10/2016 ore 17:06 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Julia del 07/10/2016 ore 16:34
È giaaaaaaaaaa!!!!
:cuore:
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
08/10/2016 ore 07:06 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Mary04 del 07/10/2016 ore 14:38
Cheeee bellooooooooooooooooo!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
07/10/2016 ore 16:34 - link - rispondi
è arrivata la mia piastra!!!!!
<3 <3
sono felicissima ho finito i test di ingresso e mi ha interrogato storia dell'arte e mi ha detto più di due volte 'bravissima' e in genere è una belva ho preso 9 e mezzo!!!!! <3
comunque oggi abbiamo fatto il test di francese e dovevamo coniugare in tutto tipo 100 verbi alcuni al passato prossimo,alcuni al condizionale alcuni all'imperfetto altri al futuro e altri ancora al presente.
era piuttosto difficilotta ma avevo studiato tantissimooooo !!!!!
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
07/10/2016 ore 14:38 - link - rispondi
Grazie davvero a tutti quanti per il sostegno che mi avete dato e lo apprezzo davvero perché siete i miei migliori amici e per me le vostre opinioni contano più di quelle di chiunque altro!
:cuore:
Vi voglio davvero tanto tanto bene amici miei!
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
05/10/2016 ore 13:38 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Mary04 del 02/10/2016 ore 11:08
Mary, il tuo messaggio mi ha colpita particolarmente. Hai ragione tu: perchè esiste la morte e la sofferenza? Me lo sono sempre chiesta anch'io e non sono mai riuscita a darmi una risposta.
C'è una citazione di Massimo Troisi che tempo fa mi fece riflettere molto:
"Papà, ma perchè muoiono sempre le persone migliori?
Se tu vai in un giardino, quali fiori strappi, quelli belli o quelli brutti?"

Ecco, penso che non abbia bisogno di molte spiegazioni. Il significato è tutto tra quelle righe.
Donare la preghiera di Sant'Agostino alla tua prof è stato veramente un bel gesto. La conoscevo già da un po' e dà veramente tanta forza.
Nonostante non sia una cattolica praticante, ti confido che rileggerla ogni tanto mi aiuta ad andare avanti quando magari l'umore non è dei migliori.
"Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste."
Ecco Mary, questa è la frase che mi piace di più. Ti sembrerà strano, ma anche se non sono fisicamente accanto a noi ci ascoltano. Il trucco (se così possiamo definirlo) è solo imparare a guardare le cose da un'altra prospettiva.
I dubbi, i momenti di sconforto e di malinconia è anche giusto averli talvolta.
D'altronde siamo essere umani fatti di sentimenti, non siamo dei robot.
Ed è proprio perchè siamo fatti di sentimenti, che abbiamo anche la forza di ricominciare sempre.
E questo non significa che devi ricominciare dimenticandoli, assolutamento no. Devi solo ricominciare immaginandoli accanto a te perchè ci sono in ogni istante. Sono solo dall'altra parte, non ci hanno abbandonato.
Un grande abbraccio. <3
04/10/2016 ore 20:08 - link - rispondi
iCs
Avatar dell'utente
Risposta al messaggio di Mary04 del 02/10/2016 ore 11:08
Mary dolcissima, conosco tutto quel che scrivi e quel testo di Sant'Agostino. Lo pubblico' anche la mia parrocchia e mi aiuto' in un momento difficile tanti anni fa e anche tutt'ora se lo rileggo. Come tutti gli altri ti mando un grande abbraccio. Credimi, andra' meglio. Le ferite si rimargineranno e si vivra', non solo la tua prof ma anche tu, nel ricordo e sentendo vicino chi non vediamo ma c'e', eccome se c'e'.
Un povero vecchio iCs ;)
04/10/2016 ore 18:45 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Mary04 del 03/10/2016 ore 22:38
mi spiace Mary che stai male :( per consolarti posso solo dirti che anche io ieri sono stata male a causa di un ginocchio al quale mi sono fatta male. Tutto passerà <3 TVTTTTTTTB
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
04/10/2016 ore 15:55 - link - rispondi

Pagine:
« - < - 101 - 102 - 103 - 104 - 105 - 106 - 107 - > - »




Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.