La bacheca
Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!
marty02! ha scritto 183 messaggi
Benvenuta stilababy09! Spero ti troverai bene nel gomitolo!
P.s.: il mess. a cui hai risposto in realtà l'ho mandato ieri, nn so perchè segna la data di oggi
Per piacere qualcuno potrebbe venire in chat? please!!
Scusate se oggi scrivo troppo ! Vorrei chiedere come si fa nella rubrica amori e amcizie a fare una domanda privata. a tutti quelli che mi risponderanno!
Non fa nnt! Ti capisco. Anche la mia chat a volte si blocca
Vi piacciono le nuove rubriche: a me molto!! Anche io ho problemi ad entrare in chat. Perchè?
Che bello! E' cambiato il colore dei messaggi e il pulsante scrivi un messaggio in bacheca!!! Grande il Gommy!
Ciao! Sono in ufficio da mia mamma ma il pc non supporta java. nnt chat!
Scusate se da lunedì sono stata assente ma ero al campo scout.
Mi perdonate?
Mi perdonate?
Pagine:
« - < - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - > - »
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.