La bacheca
Sei nuovo del sito? Vuoi lasciare un saluto agli amici? Vuoi metterti d'accordo per trovarvi nella nostra chat? La bacheca del Gomitolo è il posto sicuro in cui bambini e ragazzi possono scrivere! Aspettiamo i tuoi messaggi!
sabrina99 ha scritto 109 messaggi
Buon pomeriggio..spero abbiate pranzato bene...allora vorrei ringraziare gallina xk è felice che io e e meggy siamo aiutomod!!! vorrei essere amica a tutti ma devo prendere dei gomitolini!!!!! Aiutooo deo guadagnarmeli!!!
Buongiorno a tutti, iniziamo una nuova giornata sul gomitolo, che bello!!! Venite in chat così parliamo molto, se siete svegli ovviamente!!! io mi sono svegliata alle 10 figuratevi!!! Vi aspetto in chat!!!
By la vostra Sabry!
By la vostra Sabry!
Ciao volevo ringraziare tutti x la possiblità di essere aiutomod, grazie x avermi dato questo incarico che oggi sono incapace ma so che diventerò (spero) esperta!! Grazie a ics x avermi detto che me lo sono meritata e un bacio a tutti voi! :* :* :* !
Davvero bellissimo questo sito! eravamo agitatissimi all'apertura di questo sito fatto dal nostro mitico ics! scriverò molto(lo spero) rispetto all'altra!
Pagine:
« - < - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.