La posta del cuore

Domanda

#744 Il 25/11/2012 Giga9 2000 di 13 anni ha scritto:
Carissima zia, sto aspettando, come hai detto tu, Stefano mi ha già fatto lo sgambetto due o tre volte e mi ha già chiamata oca più di tre volte, ok, non sarò miss simpatia o miss moda, ma serve trattarmi in sta maniera??? Poi una mia «amica», Ginevra gallicismo ad andargli dietro e io questo non lo sopporto, cioè povera Greta!!! Help me!! Giga9 2000

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente - domande collegate

La mia risposta:

Cara Giga9 2000, ti consiglio di lasciar perdere queste persone perché non ti danno niente di positivo. E'meglio avere buone amicizie senza pettegolezzi. Ciao!!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Giga9 2000, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #703 domanda del 04/11/2012 inviata da Giga9 2000
    Cara zia Cris, vorrei chiederti un consiglio: come faccio ad essere amica di una persona che mi odia? Voglio dire, io sono in 3°M, alle medie e c'è un ragazzo di nome Stefano in 3°Q. Io vorrei essere sua amica,  ma, visto che a scuola tutti dicono che non sono una buona amica e cose così, nessuno vuole essere mio amico. All'inizio erano solo le femmine, ma adesso sono anche i maschi. Io e Stefano una volta eravamo più o meno amici, ma adesso che è girata questa voce su di me, nemmeno lui mi vuole più. Secondo le mie amiche io ho una cotta per lui, ma non farei mai una cosa simile a Greta, la mia migliore amica!! Lei infatti ha una cotta segreta per Stefano e io voglio essere SOLO sua amica!! Come faccio???
    Grazie mille!!
                             Giga9 2000

  • #744 Questa domanda