La posta del cuore

Domanda

#2024 Il 02/05/2015 Sarahuel14 di 14 anni ha scritto:
Ciao zia cris :)
Ho ascoltato il tuo consiglio e ho parlato con Nahuel di questa situazione che si è creata...
Lui ha detto che capisce e che anche lui vuole andarci piano...
Giovedì lui...non so per quale motivo...non era andato a lezione. Io, uscita da scuola me lo ritrovo davanti e giustamente ero felicissima quindi ho mollato giù tutto quanto e gli sono corsa in contro...lui m i ha preso in braccio e ci siamo baciati (tutto questo davanti a scuola).
Dopo siamo andati a casa mia perché io dovevo mangiare e lui mi ha dato sto anello con dentro inciso il suo nome e mi ha fatto vedere il suo con dentro inciso il mio. Te lo giuro sono scoppiata a piangere ahahah.
Domani è il compleanno della mia migliore amica e oggi pomeriggio andiamo tutti da lei, poi sta sera usciamo e stiamo da lei a dormire. In teoria Nahu non dovrebbe esserci...ma in pratica, ho letto i suoi messaggi con la mia migliore amica e c'era scritto che per farmi una sorpresa lui sarebbe venuto ma che nessuno doveva dirmi nulla..quindi ora che mi sono rovinata la sorpresa come faccio a non farli capire che già lo so?
AIUTAMII per favore ahaha :) grazie in anticipo :) Ciao:)

Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente - domande collegate

La mia risposta:

Cara Sarahuel,sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio e ti incoraggio a non giocare ai fidanzatini perché ti ricordo che sbagliare in amore lascia sempre conseguenze profonde.
La troppa fretta e curiosità a volte può rovinare anche le cose più belle. Cerca di darti una calmata.
Ciao!!

zia Cris

Se hai fatto tu la domanda oppure hai suggerimenti per Sarahuel14, rispondi a questo messaggio.
Se hai bisogno di altro, fai una nuova domanda e non collegarti a questa.

Domande collegate

Visualizzazione compatta - Visualizzazione estesa

  • #1981 domanda del 11/04/2015 inviata da Sarahuel14
    Ciao zia Cris,è la prima volta che scrivo su questo sito perché ne ho cercato qualche spunto per la tesina di terza media..e mi è caduto l'occhio su questa pagina. Vorrei chiederti un consiglio..
    Mi piace un ragazzo bellissimo (o almeno lo è per me) e io piaccio a lui (giusto per dire: ha un anno in più di me). A fare il primo passo fu lui perché continuava a chiedere di me ad un mio amico che per sfinimento gli diede il numero (scusa per l'italiano ma non sono una cima ahahah)e da quel giorno non abbiamo smesso di scriverci. Tutte le sere ci telefoniamo e parliamo per ore e ore ed è bellissimo perché con lui posso parlare di qualsiasi cosa, poi lui mi chiama amore e fa il tenero, ma conoscendolo non è il tipo che illude e di lui mi fido come lui si fida di me. Abbiamo caratteri molto simili e c'è molto "feeling" diciamo...ma c'è un problema. Lui abita abbastanza lontano da me, non molto ma un po' si e entrambi abbiamo paura che se un giorno ci metteremo insieme faremo comunque fatica a vederci anche se lui ha giurato che quando può mi verrà a prendere a scuola e verrà anche a casa mia per stare un po' insieme (ovviamente col permesso dei miei). Ora, il consiglio sarebbe: dato che l'anno scorso sono rimasta abbastanza triste e delusa per una storia durata 7 mesi e finita abbastanza male (ed era la prima volta che provavo quei sentimenti)ho paura che se faccio io il primo passo (cioè chiedergli di stare insieme) e magari tra qualche mese finirà starò malissimo (e questa è solo la seconda volta che mi "innamoro"). Come posso fare?! per favore aiutamii. Ciao Sara :)

  • #2024 Questa domanda