La posta del cuore
Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivici, faremo del nostro meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!
Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.
#519
Il 09/08/2012 super34567 di 11 anni ha scritto:
io lo sooo!Il problema è che mi vergogno le altre ragazze mi prenderanno in gioro e gli altri ragazzi a luicome fare?Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#520
Il 09/08/2012 eeecc.ecc di 17 anni ha scritto:
ciao,sono nuova!posso sapere se si possono capire i ragazzi? Si, perchè quando una ragazza gli chiede d un ragazzo di fidanzarsi questo fa così"no, tu nn mi piaci"ecc.quando in vece lo kiedo per esempio io loro cercano di farti innamorare per forza a me ieri un ragazzo mi ha fato una dichiarazione ma il prob è che io nn sono innamorata di lui ma di un altro come si capiscono i ragazzi grazie in anticipo zia cris.
#521
Il 13/08/2012 benedetta di 11 anni ha scritto:
ciao so benedetta e mi piace tanto un ragazzo come faccio aiutami!
#522
Il 15/08/2012 Chiara di 13 anni ha scritto:
Ciao zia :33Io sono stata con un ragazzo per un mese e mezzo, poi l'ho lasciato perché avevo capito di non essere pronta per avere un ragazzo.
Due giorni dopo lui si è messa con un'altra, l'ha lasciata, poi con un'altra e l'ha lasciata e così via. Lui si mette e lascia tutte. Ma dopo restano sempre amici.
Io vorrei tornarci amica con lui, e ogni volta mi dico "ora vai e parlaci", ma poi penso che lui andrà dai suoi amici e mi prenderà in giro e allora non gli dico più nulla.
Ora non lo vedo più, e quando lo vedo mi evita. Non so nemmeno se vale la pena di tornarci amica.
Comunque, le domande sono:
-Come faccio a fargli capire che quando eravamo amici stavo bene?
-Ne vale la pena?
-Perché con le altre è ancora amico e con me no?
Grazie mille, zia :33
#524
Il 15/08/2012 Magika di 15 anni ha scritto:
ciao zia rieccomi.. oggi sono andata in piscina e ho conosciuto il bagnino... Non è il classico bagnino tutto muscoli, ma è molto dolce e delicato... Oggi ho notato che mi guardava x tutto il tempo che sn stata in piscina e sono sicura che gli piaccio... Lui ha 20 anni.. ora il problema è che nn so se lo rivedrò xk nn so i suoi turni,non so niente DD: come posso fare?!Grazie :DDDD
#525
Il 17/08/2012 Magika di 15 anni ha scritto:
haahahahahahhh zia ma non è che mi guarda per vedere se affogo ma io noto che mi guarda anche quando per esempio mi sto andando a fare la doccia o quando sto semplicemente stesa sul lettino:DQuesta domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#526
Il 18/08/2012 claudia di 14 anni ha scritto:
ciao zia sono di nuovo io!!ho conosciuto un ragazzo da cui abbiamo simpatia e tanto benee k ci vogliamo...lui pero' a 18 anni e i miei mi hanno detto ke ' un ragazzo x bene...ke mi consigli??come faccio ad avere un dialogo senza vergognarmi???grazie infiniamente zia per tutti i consigli ke mi ai dato e mi darai...mi fa proprio bene avere qulcuno ke mi ascolta e ke mi da conssigli!! grazieeeeeee
#528
Il 20/08/2012 maria di 12 anni ha scritto:
Grazie zia cris!Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#529
Il 20/08/2012 Arianna di 13 anni ha scritto:
Ziaaa, è successo un casinooo!!Due amici miei sono fidanzati da tanto.. lei aveva chiesto a lui di uscire poi (lei) mi aveva detto che lui se ne era dimenticato.
Allora io ho scritto a lui "e bravo, ti sei dimenticato di uscire con lei, bravo tonto xD" e lui mi ha spiegato che era stato il cane che si era rotto una zampa ed era dovuto uscire a portarlo dal veterinario e che non si era affatto dimenticato. Ora lui è arrabbiato e io ho chiesto scusa a lei che (dopo che avevo scritto a lui che era tonto) mi aveva detto di non dirgli nulla.
Ora ho paura che stiano litigando per colpa mia... zia ho fatto solo casini da quando conosco anche lei (lei l'ho conosciuta dopo. Ho conosciuto prima lui)... hanno già litigato una volta quando ero andata sotto casa loro senza preavviso e lei era arrabbiata con lui... e poi questo... zia sono disperata.. come faccio a farmi perdonare?? Dovevo farmi gli affari miei, lo sapevo!!! DDD:
#530
Il 20/08/2012 Arianna di 13 anni ha scritto:
Ciaooo, sono sempre io, zia! In più (tanto per fare la cretina T_T) ho fatto un post su fb dove chiedevo scusa sia a lei che a lui e lei mi ha commentato "non hai fatto nulla, torna in chat e smettila". Lei ha fatto la gentile perché ha un carattere bellissimo, ma ho capito che se l'era presa perché ho scritto i cavoli loro su fb... Mamma mia, quanto sono stupida, zia!! Cosa faccio, ora? Ho chiesto scusa 27475647394 volte e lei mi diceva sempre "non preoccuparti, tranquilla, non hai fatto nulla, stai calma..." ma io sto tanto male... possibile che alla mia stupidità non ci sia limite? Prima li faccio litigare e poi lo pubblico... sono proprio una stupida!Che posso fare per farmi veramente perdonare??? Perché lo so che sono ancora arrabiati con me entrambi!!!
Sono disperata, zia!!!
#531
Il 20/08/2012 giada e giada di 14 anni ha scritto:
Ciao, siamo 2 best ed entrambi ci eravamo innamorate di un nostro compagno di classe. Lui ci ha frantumato il cuore e noi vorremmo vendicarci e fargli capire quanto abbiamo sofferto x colpa sua. Ti prego aiutaci tu!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao da Giada e Giada!!! Kiss Kiss!!!
#532
Il 21/08/2012 alessia di 13 anni ha scritto:
anche se la differenza di età non centra nulla secondo me se state bene insieme, i miei genitori hanno 5 anni di differenza e si sono conosciuti anche alla vostra stessa età e ora sono sposati e hanno 2 figli (fra cui me :D) per il dialogo qualcosa in comune l'avrete e facile e spontaneo parlare. io la penso così :)Questa domanda fa riferimento a una richiesta precedente
#533
Il 22/08/2012 Federica di 17 anni ha scritto:
Ciao Zia Cris, so che non è molto attinente come domanda ma volevo chiederti: come stai? Come stanno andando le tue vacanze?Prima venivi spesso in chat ma adesso non abbiamo più modo di parlarci ma questo non significa che mi dimentico di te.
Un bacio, a presto!