La posta del cuore
Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivici, faremo del nostro meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!
Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.
#3325
Il 31/08/2020 amela di 14 anni ha scritto:
CIAO COME VA ?? VOLEVO CHIEDERTI SAI MOLTE PERSONE DICONO CHE NIENTE E' IMPOSSIBILE E TUTTI TUOI SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA E CHE IL PUNTO E' SOLO DI IMPEGNARSI !! ALCUNE PERSONE DICONO QUELLO CHE VOGLIAMO CHE SUCCEDA NEL FUTURO NON SUCCEDERA' MAI .
QUINDI LA MIA VERA DOMANDA E' :
SE FARO' DI TUTTO PER RAGGIUNGERE I MIEI SOGNI UN GIORNO LI RAGGIUNGERO' ??
#3327
Il 02/09/2020 Gaia di 21 anni ha scritto:
Salve :) volevo sapere perché alla domanda 3316 non è stata ricevuta risposta
#3328
Il 11/09/2020 Elisa di 20 anni ha scritto:
Ciao :) ultimamente mi sto rendendo conto che è molto difficile trovare delle persone corrette e sincere soprattutto in amicizia. Io ho trovato sempre persone che si sono comportate male nei miei confronti. Spesso sento di essere nata nel posto sbagliato e attribuisco questa mie brutte esperienze alla sfortuna. Attribuire le vicende alla sfortuna spesso viene considerato da “falliti” da persone che non vogliono mai attribuirsi la responsabilità di quello che succede. Io purtroppo però, riflettendo francamente, ho realizzato davvero di essere stata molto sfortunata e di avere l’unica colpa di essere stata troppo buona. Spesso purtroppo o ti fai andare bene certa gente o stai a casa da sola. Vorrei chiedervi un consiglio sincero: credete che una persona veramente raccoglie ciò che ha seminato? Troverò anche io persone adatte a me e non sempre fregature? Per ora, a me sembra solo un’illusione. Vi ringrazio in anticipo :)
#3330
Il 16/09/2020 Ragazzadelweb di 14 anni ha scritto:
Ehi ciao. Sono la ragazza dellamicizia online. E stato molto bello. Fra un po' arriveremo anche a un mese!!! Ci scriviamo cose molte carine ed ero sicura che sarebbe nata una bellissima amicizia. Invece mi sbagliavo, forse. Mi ha fatti anche un video per il nostro "mese" ,dato in anticipo ma vabbe. Ma da ieri non risponde. Mi lascia col visualizzato. Ieri le ho scritto se era a scuola on Line o in presenza e oggi le ho scritto buon pranzo. E non ha risposto visualizza e basta. 😢😢ðŸ˜. Quindi è finita?? Devo smettere di scriverle? Perché tanto non risponde. Oppure dovrei chiederle soiegazioni? Rispondete grazie ho bisogno di conforto.
#3336
Il 06/10/2020 Luisa Maria🙉🍎💍👍 di 14 anni ha scritto:
Ciao 👋Io ho un problema che io voglio risolvere ma non ve la faccio.
In pratica io sono timida e io appena cominciato le superiori .
C'è una mia amica che ha già molti amici perché non è timida e riesce a fare amicizie molto velocemente.
E anche io le voglio fare, io cerco di parlare ma poi mi fermo, non so perché!!
Mi aiutate ha superare la timidezza vi prego!
Mi potreste un Consiglio al più presto!
Grazie aspetto la sua risposta 📞
#3337
Il 12/10/2020 sissi di 14 anni ha scritto:
SONO INNAMORATA DI TOM FELTON, NON SO COME FARMELA PASSARE AIUTOO
#3338
Il 18/10/2020 Ansia07i di 13 anni ha scritto:
..bhe allora,sinceramente quello che scriverò non sará una domanda,ma volevo parlare. Per prima cosa non so pk..grazie per quello che fate, e pk rispondete a tutto e aiutate..grazie per il lavoro che fate ecco..anche se nn è che uso questo sito tanto.Vista la difficile situazione in cui ci troviamo tutti..vokevo un po appunto parlare, non so perchè non vogliono ancora chiudere le scuole..so che da questo penseresti che non voglio andare a scuola ecc..o per l'esame o cose qua,ma sinceramente no,già quel periodo di quarantena anche se all'inizio era bello ecc..ma non vorrei ritornare a quel tempo,è come se il mondo fosse grigio..in bianco e nero..,tornare tra i banchi e quell'ansia delle verifiche, la "stanchezza" o la strada di ritorno mi era mancato tutto,e appunto non vorrei tornare in quarantena anche perchè ho l'esame di 3ª media..non sarebbe facile comprendere gli argomenti a distanza..MA non vorrei perdere le persone più care a me, non vorrei prendere il covid da scuola e portarlo a casa, non vorrei neanche m0rire,pk sogno sempre un mio futuro..anche se adesso è anche difficile,se continueremo ad uscire nessuno rispetta qualcosa, sarà la fine..potrei rinunciare a tutto per la salute della mia famiglia..se continueremo così..andrà solo per il peggio.
O almeno è quello che penso io..