La posta del cuore

Problemi con gli amici, i compagni di scuola o un amore? Scrivici, faremo del nostro meglio per aiutarti! Per fare domande non serve essere iscritti al Gomitolo!

Ricordiamo che questo è uno spazio per bambini e ragazzi. Possiamo accettare quesiti di persone più grandi che frequentavano il Gomitolo da piccole e hanno piacere di dialogare ancora con noi, a patto che facciano domande le cui risposte siano adatte a un sito letto da bambini e ragazzi.





Riordina le 3156 domande nella rubrica per:
data risposta - recenti - vecchie - età (più piccoli) - età (più grandi)

#
#3074 Il 28/12/2018 Rebecca di 15 anni ha scritto:
Eravamo in classe seduti vicini e ogni volta che una nostra amica faceva una battuta si girava a guardare me, oppure quando mi metto a ridere incomincia anche lui e quando parliamo mi guarda fisso negli occhi e non nota cosa gli accede in torno.

leggi la risposta »
#3073 Il 24/12/2018 Manu di 19 anni ha scritto:
#3070
Ciao Lory,
Si beh, parlargli in negozio, come sempre.. non gli parlerò mai di tutto questoπŸ˜… anche perché sarebbe inutile come tutti gli altri tentativi.
In ogni caso vediamo cosa ci riserva la vita.
Buon natale!😘

leggi la risposta »
#3072 Il 22/12/2018 Ila di 15 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3071 Il 21/12/2018 Roby😜 di 12 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3070 Il 18/12/2018 Manu di 19 anni ha scritto:
#3063
Ciao Lory,
Perdona se ti scrivo anche sotto le feste, apprezzo quello che fai.
Hai ragione, hai cercato di dirmelo ma io finché non ho la conferma delle cose, do una speranza a tutto.. è un po’ ci credevo.
Comunque meglio così.
Ah, no, lucas non l’ho ancora visto perché doveva venire giovedì a fare il taglio (dato che si era fatto mettere l’appuntamento quando c’ero io) ma ha avuto un problema ed è andato mercoledì che io non c’ero.. quindi nulla...
non so se avrai mai una fine questa storia, ma come ti avevo già detto, non posso farmi fermare da questo e  nel frattempo continuo a vivere.
Grazie tanto per le tue parole, mi fa piacere parlare con qualcuno a quest’età. Perché non mi vengono più dette parole che si dicono ad una ragazzina di dodici anni che ha le prime difficoltà  dell’adolescenza. E lo apprezzo.

Tantissimi auguri di Buon Natale anche a te!

leggi la risposta »
#3069 Il 17/12/2018 Alema di 19 anni ha scritto:
Wow! Mi fa piacere abbia fatto quest'effetto!😍 Comunque si, l'ho rivisto stamattina. La mia amica è amica del suo amicoπŸ˜‚πŸ˜ e quindi ha preso i posti dietro di loro! Il fatto è che noi non ci parliamo..eppure lui è un tipo molto vivace ma ho come l'impressione che quando ci sono io, ammutolisca. E questo è successo anche oggi! Io e la mia amica parlavamo con il suo amico seduto davanti,vicino a lui, e lui per tutto il tempo non si è girato dietro a parlare con noi.. tant'è che ad un certo punto è andato via ed è ritornato per un'altra lezione, quella dell'ora dopo. Noi tre(io la mia amica e il suo amico) ci siamo seduti vicini ed affianco a noi non erano rimasti più posti. Quando è ritornato, insieme ad altri suoi amici, ha continuato a scherzare come fa sempre e una volta l'ho beccato che mi stavo guardando..mah io non so cosa pensare πŸ˜‚ è molto strano il suo atteggiamento.. io ho provato ad instaurare un rapporto, anche se solo di amicizia, ma lui è come se mi evitasse..ma non capisco.. grazie per l'attenzione ❀️

leggi la risposta »
#3068 Il 15/12/2018 francesca di 11 anni ha scritto:
se ti piace con cui non parli quasi mai ed è più grande cosa fai

leggi la risposta »
#3067 Il 13/12/2018 CHIARA di 11 anni ha scritto:
e normale che gli ho detto che mi piace e gli ho mandato un messaggio d amore su whats app e lui fa finta di niente??????                                      MI POTETE AIUTARE CON QUALCHE CONSIGLIO???

leggi la risposta »
#3066 Il 12/12/2018 chiara di 15 anni ha scritto:
Sono in seconda liceo e nella mia classe ci sono 28 femmine. Da quando sono finite le medie ho perso tutti i miei amici maschi e nonostante io abbia provato a recuperare i rapporti con loro in più situazioni è praticamente impossibile creare di nuovo un gruppo. Ho bisogno di conoscere nuovi amici, soprattutto maschi, perché dopo un po' è pesante passare tutto l'anno solo con ragazze e ho paura che in qualche modo io non riesca più a interagire con un ragazzo. Vorrei tantissimo creare una compagnia di amici mista, come molte ragazze della mia età hanno, ma non ho nemmeno situazioni dove posso conoscere gente nuova. Le mie amiche non escono spesso con i loro amici maschi, so che può sembrare stupido ma vorrei tantissimo trovare una nuova compagnia mista con cui uscire e divertirmi fuori dalla scuola. Le ho provate tutte, non so più come fare

leggi la risposta »
#3065 Il 06/12/2018 Alema di 19 anni ha scritto:
Domanda privata

leggi la risposta »
#3064 Il 03/12/2018 Rebecca di 15 anni ha scritto:
Come capisco se piaccio ad un ragazzo!?

leggi la risposta »
#3063 Il 03/12/2018 Manu di 19 anni ha scritto:
#3060
Oggi è il mio compleanno πŸŽ‰
Ma aime non c’è nulla da festeggiare. La seconda sera che ho baciato il mio amico, mi ha confessato a testa bassa che è solo una cosa fisica, che però non vuole arrivare ad altro e non vuole rovinare nulla perché a me ci tiene tantissimo.
Quindi amici Come prima... io però mi comporto involontariamente/volontariamente più fredda, perché anche se si sentiva in colpa, non trovo motivo del suo comportamento.
Lucas rimane sempre nei miei pensieri e non so se è destino, ma ormai mi si è inciso dentro. Letteralmente. Niente potrà mai togliere questo pensiero da dentro me.

leggi la risposta »
#3062 Il 28/11/2018 Melania di 29 anni ha scritto:
Cosa mi spetta in amore e in quanto tempo?

leggi la risposta »
#3061 Il 26/11/2018 Valentina di 11 anni ha scritto:
Oggi alla lezione continua e dico CONTINUAVA a parlarmi per farmi ridere. Significa qualcosa?

leggi la risposta »
#3060 Il 24/11/2018 Manu di 19 anni ha scritto:
#3054
No assolutamente non cerco di convincermi. Lo chiamo amico perché per ora è ancora quello. Lui è molto timido e “a piccoli passi” per lui sono enormi. Ho cercato di baciarlo svariate volte perché lui non l’avrebbe mai fatto per la timidezza e per quello ti parlavo di piccoli passi.
Piccoli passi che stasera sono sbocciati in un enorme passo ovvero, IL BACIO! Finalmente, lui mi ha fatto capire che un lo voleva ma si vede che non ne aveva il coraggio, così l’ho istigato baciandolo sull’angolo della bocca e alla fine ha ceduto! Non sai quanto mi rende felice questa cosa, in questi giorni, pensavo solo ad averlo affianco, che mi mancava nonostante lo vedessi spesso e che avevo proprio voglia di baciarlo. Sto veramente bene con lui.. quindi no, non cerco di convincermi. Sono molto cosciente che sui sentimenti non si scherza e non bisogna colmare un vuoto solo per sentirsi meglio. Perché poi rischi di sentirti solo peggio. Era un po’ che pensavo a lui, e all’inizio ti ho parlato di lucas perché l’avevo rivisto e fatalità sono capitata su questo sito. Però ti avrei parlato di lui (Davide) sin dall’inizio per farti sapere la storia completa. Ma direi che basta questo ❀️

leggi la risposta »

Pagine:
« - < - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - > - »