Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
monotonia dei riti religiosi??
ioia
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
[m]ciaooo, io penso che andare alla messa...pregare...confessarsi... sta diventando sempre più noioso...forse perchè vengono ripetute sempre quelle, non trovate??
22/06/2015 ore 14:20 - rispondi
Beh... Pregare non lo trovo noioso perché è importante, andare sempre a Messa di domenica forse diventa un po' noioso ma andare in chiesa è importante, invece per il fatto di confessarsi, io non mi sono mai confessata. Ma da buoni Cristiani, io trovo sia una cosa giusta pregare, andare in chiesa e confessarsi anche se può essere a volte monotono Detto questo, un abbraccio
La ragazza che ama la musica e l'arte
Eva2003
Non trovo giusto quello che dici,senza offesa,è importante andare in chiesa,pregare etc. .
Bacioni e abbraccioni Eva.
Bacioni e abbraccioni Eva.
La collezionista di sorrisi.
Boh, io andare a messa, pregare, confessarsi lo trovo nello stesso e identico modo in cui lo trovavo prima, pregare e confessarmi non lo trovo noioso mentre andare a messa sì sinceramente mi secca tantissimo stare un'ora ad ascoltare tutto quello che dice il prete e a ripetere sempre le stesse cose t_t
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 23/06/2015 23:27
Idem
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Io sono d'accordo in parte con gli altri ma nn penso che andare alla Messa o confessarsi sia noioso o quantomeno superfluo. Anzi la Messa domenicale dovrebbe essere un momento di meditazione e di distrazione dagli affanni quotidiani. Anch'io un tempo la pensavo così ma ho imparato che l'esperienza in chiesa ti fa crescere interiormente. Un saluto.
Francesco01
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.